GvG in alleanza, solo un'idea :)

« Older   Newer »
  Share  
°Gilford°
view post Posted on 31/7/2008, 12:44




Salve, vorrei proporvi una cosa, che ne dite di un "torneo" GvG fra le gilde dell'alleanza. Io penso che sarebbe un modo per unire di più gli alleati e per organizzare qualcosa fuori dal normale.
Ditemi che ne pensate, Grazie. ^_^
 
Top
Crash Cilea
view post Posted on 31/7/2008, 22:17




bella idea, il fatto che noi per gvg siamo parecchio allergici / non lo abbiamo mai fatto / non lo facciamo da anni..

e soprattutto, con la vetustita di gw, la mancanza di nuovi contenuti, ecc, in pochi ormai loggano, anche io ora bazzico un po su cod4..

la vedo difficile organizzare una cosa del genere, perché è tendenza che nelle gilde ci sia sempre meno persone.. da noi orma siamo in 60, ma che loggano contemporaneamente sono 4-5 alla volta quando va bene..

aspetto altri pareri, cmq :D
 
Top
Kytai Kenpachi
view post Posted on 12/8/2008, 08:23




Parlando x me e Drizzt credo che sia un ottima idea, forse essendoci poca gente che logga, e quei pochi che loggano sn quelli che stanno finendo coop ecc... si potrebbe invitare qualche membro dedito al pvp, che dici Crash?

image

Edited by Kytai Kenpachi - 12/8/2008, 10:47
 
Top
Lodrean
view post Posted on 12/8/2008, 18:56




basta che sia gia capace... e con esperienza... no perdi tempo, non si finisce + se dobbiamo aspettare qualcuno x sboccare skill o se sa usare solo alcune classi... spero di esseremi spiegato...

cmq.... se serve sono disponibile alla sera!
 
Top
Simo The Lighting
view post Posted on 5/4/2009, 21:25




we babbioni, scrivo qui per non spammare troppo.

Iniziamo con il dire che gli sdd (che vale a dire i soliti 8 lol) si sono spostati nella seconda gilda creata solo per test GvG e quindi volevo riproporre l'idea di un gvg amichevole (non ufficiale così non si perdono punti ^^) tra noi e voi così per passare una serata senza star lì ad ammazzarci per fare delle superbuild da pro.
ricordo che per fare gvg bastano 4 persone della stessa gilda +4 hero quindi se manca qualcuno o hero o amici :)
al max aggiungeteci in ally, la gilda si chiama: Through The Lagg And Nerfs [dF] :)
 
Top
Crash Cilea
view post Posted on 10/4/2009, 10:53




appena loggo in sto week end ti aggiungo

fatto, ti ho invitato :)
 
Top
Simo The Lighting
view post Posted on 10/4/2009, 11:16




bene ma, ora riguardo l'amichevole? si fa o non si fa?
 
Top
Crash Cilea
view post Posted on 10/4/2009, 11:31




bhe, noi gvg non ne facciamo.. o perlomeno ai tempi in cui loggavamo in tanti per poterlo potenziamente fare..

con i tempi che corrono, con gw morto e con anet che non fa nulla, siamo loggati in 3-4 al massimo
 
Top
Simo The Lighting
view post Posted on 10/4/2009, 17:40




bastano anche quei 4 :)
 
Top
8 replies since 31/7/2008, 12:44   197 views
  Share